le mie terapie
La diagnosi dell'occhio si è rivelata negli anni un valido ausilio diagnostico per me. Nell'iride vedo da dove provengono le cause dei vari disturbi. Il colore dell'iride ei diversi segni mi indicano la strada per il trattamento individuale.
L'uso di rimedi erboristici può essere fatto risalire indietro nel tempo. La fitoterapia ha anche un ruolo significativo nei farmaci moderni. In naturopatia, la pianta viene utilizzata e vista nel suo insieme e viene somministrata singolarmente come tinture (estratti di alcol) o come tè. Uso le piante in polvere per neonati e bambini piccoli.
A seconda dei risultati, vengono utilizzati anche sali di Schüssler, spagirica, gemmoterapia o omeopatia complessa.
La deviazione può essere eseguita con sanguisughe, coppettazione, Baunscheidtieren o trapani nasali.
Questo metodo può essere meravigliosamente integrato con altre terapie e ha un effetto profondo.
L'equilibrio spinale di base combina una serie di diverse forme di trattamento: massaggio con agopuntura, agopuntura dell'orecchio, varie tecniche manuali come massaggi, stretching, oscillazione attiva e passiva e tecniche di movimento, nonché tecniche per coordinare e stabilizzare i movimenti e allenamento posturale
Diagnostica / analisi di laboratorio
Analisi dei minerali dei capelli Si tratta di un esame del tessuto dei capelli per il contenuto di minerali e gli elementi tossici (metalli pesanti).
Nella diagnostica delle feci vengono analizzate le condizioni della flora intestinale (microbioma) e dell'intestino
Analisi delle urine in caso di infezione delle vie urinarie o sospetto di diabete